1/22/2012

Noooooo! Picnik chiude :(

Aprire la mail e trovare certe notizie . . . beh . . . sigh! Picnik chiude!!!
E ora con cosa modificherò le mie foto?(a parte photoshop) . . . se avete consigli da darmi.... sono ben accetti !!!!

Annuncio ufficiale: tutte le cose belle devono finire.

Tutte le cose belle sono destinate a finire e Picnik non fa eccezione.Picnik verrà chiuso il 19 Aprile 2012.
Superato lo shock, scopri le importanti notizie che abbiamo da darti. Va tutto bene — non c'è fretta. È comprensibile.
A partire dal giorno in cui siamo stati acquisiti da Google, nel 2010, abbiamo contribuito a creare la magia del fotoritocco per i prodotti Google, pur continuando a a fare di Picnik uno strumento straordinario. Purtroppo, è giunto il momento di raccogliere le idee. Siamo emozionati all'idea di applicare la potenza e la facilità d'uso di Picnik ai prodotti Google, tra cui Google+.Potrai trovare una vasta gamma delle tue modifiche e dei tuoi effetti preferiti contenuti nel Kit creativo di Google+; pertanto, ti invitiamo a dargli un'occhiata.
Le tue foto svincolate
Picnik ti ha permesso di creare foto straordinarie; per questo motivo abbiamo lanciato una nuova funzione,Picnik Takeout, che ti consente di scaricare facilmente le tue foto sul desktop in comodi file compressi. Puoi anche scegliere di copiare le tue foto in Google+, dove puoi memorizzare e condividere le tue creazioni. Potrai richiedere le tue foto in qualsiasi momento e utilizzare questo pratico strumento tutte le volte che vuoi fino alla data di chiusura del 19 Aprile 2012.
Rimborsi premium
Ai nostri utenti Picnik Premium più affezionati offriremo un rimborso completo per l'abbomaneto corrente entro una settimana da questo annuncio. Con "completo" intendiamo il rimborso totale . Proprio così! Questo significa che anche se è l'ultimissimo giorno di validità del tuo abbonamento annuale, ti rimborseremo l'intera somma di $24.95. È il nostro modo di ringraziarti.
E ora la buona notizia - Premium gratuito per TUTTI!
Per ringraziarti in grande stile per questi 5 anni passati insieme, Picnik Premium è gratuito per tutti! Usa Picnik con tutte le sue funzioni Premium gratuite da adesso fino alla data ufficiale di chiusura. Le funzioni Ritocco, Texture, Avanzate e tante altre sono a tua disposizione gratuitamente!
Picnik è stata una esperienza fantastica per tutti noi e siamo molto orgogliosi di aver contribuito alla creazione di un prodotto utilizzato e apprezzato da così tanti utenti. Siamo sempre più stupiti e meravigliati dalle foto che tu e gli altri utenti continuate a creare. Vi siamo immensamente riconoscenti per tutto il vostro sostegno, la vostra creatività e passione e non vediamo l'ora di trasferire il divertimento del fotoritocco nei prodotti Google.
Consulta il centro assistenza per gli ultimi aggiornamenti sulla nostra chiusura. Diventa nostro fan su Facebook, seguici su Twitter o dai un'occhiata al blog di Picnik per le informazioni aggiornate sulla nostra chiusura di Aprile.
È stata un'esperienza straordinaria,
Il team di Picnik

1/20/2012

Megavideo chiuso per sempre

Chi ama guardare anime, serie tv e film in streaming da oggi farà molta più fatica.
Megavideo infatti, è stato chiuso per sempre dall'FBI con l'accusa, ovviamente, di pirateria.

La colpa cade su politicanti ciechi al progresso tecnologico che non capiscono come la televisione stia diventando inevitabilmente un oggetto del passato, o comunque, un oggetto che sta subendo un grosso ridimensionamento del suo ruolo così come avvenuto per la radio con l'avvento della televisione.

Megavideo era probabilmente il pilastro principale che reggeva il fenomeno dello streaming. Forniva un servizio di qualità superiore ai concorrenti (videozer, videobb etc.) e lo faceva anche gratuitamente con un limite alla visione di 72 minuti.

Chi ha comprato il pacchetto premium per eliminare tale limite da oggi ha perso i suoi soldi, il tutto per colpa di una politica che invece di cercare un compromesso preferisce combattere un fenomeno inarrestabile come lo streaming.


1/09/2012

La fine del mondo è rimandata!

Fantascienza.com pubblica un articolo dove è addirittura la NASA a scomodarsi per smentire la fine del mondo nel 2012.
Una serie di domande e risposte che non lasciano spazio a dubbi: il mondo all'indomani del 21 dicembre sarà ancora in piedi, il giorno del giudizio è rimandato!


— Ci sono minacce per il pianeta previste per il 2012? Molti siti dicono che il mondo finirà nel 2012.
No, non succederà niente di male al nostro pianeta nel 2012. Se l'è cavata bene per più di quattro miliardi di anni e tutti gli scienziati del mondo non hanno rilevato alcuna minaccia per l'anno prossimo.

— Quali sono le origini della predizione relativa al 2012?
La storia è cominciata quando è stato detto che Nibiru, un ipotetico pianeta scoperto dai Sumeri, era diretto verso la terra. Questa catastrofe era inizialmente prevista per il maggio 2003, ma quando si era capito che non sarebbe successo niente, la data venne spostata al dicembre 2012. Poi queste due favole vennero collegate alla fine di uno dei cicli del calendario Maya, previsto per il solstizio invernale del 2012, da qui il giorno del giudizio previsto per il 21 dicembre.

— Il calendario Maya finisce nel dicembre 2012?
Così come il calendario che avete a casa non cesserà di esistere dopo il 31 dicembre, allo stesso modo quello Maya non cesserà di esistere dopo il 21 dicembre 2012. Quella data rappresentava la fine di un conteggio di un lungo periodo di tempo ma, così come il nostro calendario riparte il primo gennaio, allo stesso modo sarebbe ripartito quello Maya.

— Quando i pianeti si allineeranno, potranno verificarsi fenomeni in grado di condizionare la terra?
Non ci sarà alcun allineamento di pianeti previsto per i prossimi decenni, la Terra non attraverserà il piano galattico nel 2012 e se anche i pianeti si allineassero gli effetti sulla terra sarebbero inesistenti. Ogni dicembre la Terra e il Sole si allineano con il centro approssimativo della Via Lattea ed è un evento che non ha conseguenze.

— Esiste un pianeta o una nana marrone chiamato/a Nibiru o pianeta X o Eris in avvicinamento alla Terra che finirà col distruggerla?
Nibiru e altri pianeti in avvicinamento sono invenzioni della rete, non esiste alcun fatto al riguardo. Se Nibiru o il pianeta X fossero in rotta i collisione con la Terra, gli astronomi sarebbero stati in grado di tracciare la sua rotta già da decenni e sarebbero visibili a occhio nudo già da tempo.
Ovviamente non esistono. Quanto a Eris, è reale ed è un pianeta nano simile a Plutone che si trova nelle profondità del sistema solare. Nel momento di maggior vicinanza si troverà a quattro miliardi di miglia dalla Terra.

Cos'è la teoria dello spostamento dei poli? È vero che la crosta terrestre compirà una rotazione intorno al suo nucleo di 180° in un periodo di pochi giorni se non ore?
Una rotazione opposta del pianeta è impossibile. Esistono lenti movimenti dei continenti, ad esempio l'Antartide era vicina all'equatore migliaia di milioni di anni fa, ma è irrilevante parlare di una rotazione dei poli.
Però tutti i siti dedicati ai disastri giocano a lanciare l'esca al pubblico e parlano di una relazione tra la rotazione e la polarità magnetica della Terra, che cambia in modo irregolare, con un'inversione magnetica che avviene ogni 400mila anni circa e, per quanto ne sappiamo, non ha mai danneggiato la vita sulla Terra. In ogni caso, non è prevista alcuna inversione magnetica per migliaia di anni.

La terra è in pericolo di essere colpita da un meteorite nel 2012?
La terra è sempre stata soggetta a impatti con meteoriti e asteroidi, anche se grossi colpi sono molto rari. L'ultimo grande impatto è accaduto 65 milioni di anni fa e ha causato l'estinzione dei dinosauri. Oggi gli astronomi della NASA gestiscono un sistema di sorveglianza, chiamato Spaceguard, in grado di rintracciare ogni eventuale enorme asteroide vicino alla terra molto prima che arrivi. Abbiamo già determinato che non ci sono asteroidi così grandi come quello che cancellò i dinosauri. Questo lavoro è fatto apertamente, con le scoperte postate ogni giorno sul sito ufficiale della NASA (trovate il link nelle Risorse di rete), così potete vedere da soli che non ci sono minacce previste per il 2012.

È reale il pericolo di una gigantesca tempesta solare prevista per il 2012?
L'attività solare ha un ciclo regolare, con un picco ogni undici anni. Vicino a questo picco le radiazioni emesse dal sole possono causare alcune interruzioni nelle comunicazioni dei satelliti, ma gli ingegneri stanno lavorando alla realizzazione di parti elettroniche in grado di resistere alla maggior parte delle tempeste solari. Ma non c'è nessun rischio associato al 2012, il prossimo picco è previsto tra il 2012 e il 2014 e sarà identico a tutti gli altri.

E concludono dicendo: non esiste alcuna prova credibile a supporto delle asserzioni relative a eventi inusuali previsti per il 2012.

1/06/2012

Ora temo ma spero di riderci su un giorno!

Perché siamo tutti qui a fare i fighi e a voler dimostrare che non ci interessa nulla?
Io ho paura per questa profezia Maya, non tanto per quello che ha detto questo popolo ma per quanto sta accadendo nel mondo e per quello che si pensa potrebbe accadere!
Già… non credo nella profezia Maya, anzi per la precisione non voglio crederci! Ma ammetto che non sono tranquilla!
L
No mi vergogno di dirlo! Non ci trovo nulla di male… Se non accadrà nulla mi farò una grande risata
J e  tirerò un sospiro di sollievo, ma fino a quel momento leggere qua e là articoli, sentire certe notizie etc… non fa che alimentare la mia paura di non avere la possibilità di avere un futuro!
Insomma,  lo voglio un futuro, una vita, la possibilità di sbagliare, crescere, avere una famiglia… insomma… ci tengo alla vita!!! E anche la più remota possibilità che tutto vada in fumo per un qualsiasi motivo mi mette ansia.. si. Lo ammetto.
Non sono una catastrofista, ben me ne guardo! Ma vedere tutti i disastri che stanno accadendo nel mondo . . . e leggere di ciò che potrebbe accadere . . . diciamo che instilla in me paura… e il senso di impotenza, il non poter far nulla perché ciò possa essere evitato… insomma . . . temo.
Temo e spero poi un giorno di farmi una grande risata su tutto questo.

1/05/2012

Siamo qui per caso, potevamo essere venusiani

Noi siamo qui per puro caso, una concatenazione di coincidenze che ha dell'incredibile.
La storia del nostro pianeta è costellata di eventi catastrofici che hanno portato a estinzioni di massa delle specie presenti su questo pianeta. Se ne contano cinque, l'ultima delle quali ha fatto estinguere i dinosauri.

Probabilmente se quel'asteroide non avesse colpito la Terra, gli esseri umani non sarebbero qui.

Ma le coincidenze non finiscono qui: non tutti sanno che Venere è il gemello della Terra. Oggi il secondo pianeta più vicino al sole ha un'atmosfera talmente densa da creare un effetto serra che porta le temperature in superficie oltre i 450°C ma un tempo, quando il pianeta era in fase di formazione, era veramente uguale alla Terra. La sottile differenza che qui ha portato la vita e la un inferno di acido solforico sta nell'attività vulcanica.

Essa ha contribuito a rendere l'atmosfera densa e piena di zolfo e anidride carbonica favorendo l'effetto serra di cui parlavo prima.

E' veramente un peccato perchè in altre circostanze Venere sarebbe stato un pianeta abitabile poco più caldo della Terra, con la sola differenza che avrebbe molta meno terra emersa e quindi molti più oceani.


Powered by Blogger.