1/06/2012

Ora temo ma spero di riderci su un giorno!

Perché siamo tutti qui a fare i fighi e a voler dimostrare che non ci interessa nulla?
Io ho paura per questa profezia Maya, non tanto per quello che ha detto questo popolo ma per quanto sta accadendo nel mondo e per quello che si pensa potrebbe accadere!
Già… non credo nella profezia Maya, anzi per la precisione non voglio crederci! Ma ammetto che non sono tranquilla!
L
No mi vergogno di dirlo! Non ci trovo nulla di male… Se non accadrà nulla mi farò una grande risata
J e  tirerò un sospiro di sollievo, ma fino a quel momento leggere qua e là articoli, sentire certe notizie etc… non fa che alimentare la mia paura di non avere la possibilità di avere un futuro!
Insomma,  lo voglio un futuro, una vita, la possibilità di sbagliare, crescere, avere una famiglia… insomma… ci tengo alla vita!!! E anche la più remota possibilità che tutto vada in fumo per un qualsiasi motivo mi mette ansia.. si. Lo ammetto.
Non sono una catastrofista, ben me ne guardo! Ma vedere tutti i disastri che stanno accadendo nel mondo . . . e leggere di ciò che potrebbe accadere . . . diciamo che instilla in me paura… e il senso di impotenza, il non poter far nulla perché ciò possa essere evitato… insomma . . . temo.
Temo e spero poi un giorno di farmi una grande risata su tutto questo.

3 commenti:

max ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
max ha detto...

Il primo gennaio 2013 faremo tutti un bel respiro di sollievo, anche se credo che poi tireranno fuori un'altra profezia catastrofica :) per ora godiamoci tutti i nostri giorni...

Valentina Stoppa ha detto...

Si davvero.. anche i giorni successivi alla data sarò li con il fiato sospeso... e poi.. spero di ridere! :)

Posta un commento

Powered by Blogger.