11/07/2011

Che tempo che fa? Visto il tempo il Trota sarebbe stato più indicato di Maroni!“.

Ieri sera Lucianina mi ha fatto tanto tanto ridere :)
Il fatto che sia rimasta a Torino è stato un grande esempio. Ha rispettato l'allerta. Brava Luciana! Cosi si fa! :)
Il suo intervento è sempre pungente anche se devo ammettere che rispetto a qualche tempo fa la trovo un po' "tarpata", nel senso che non si esprime più tanto in merito a questioni che prima avrebbe preso a pesci in faccia . . .  Probabilmente le hanno tappato un po' la bocca e questo è un vero peccato! Diceva le cose come stavano, ridendo e scherzando non la faceva passare liscia a nessuno!  Peccato :( Il so intervento rimane comunque un appuntamento settimanale imperdibile :)
Alla vigilia della settimana più difficile per il Governo BerlusconiRoberto Maroni si fa intervistare da Fabio Fazio; sembrano lontane le tensioni che un anno fa videro il Ministro dell’Interno e il conduttore ai ferri corti per Vieni Via con Me: Maroni si lascia ‘interrogare’ sul futuro del Governo e per le misure economiche presentate alla BCE ( che ormai quotidianamente perde qualche deputato), evidentemente preoccupato di abbandonare la nave prima che affondi (ultima in ordine di tempo Gabriella Carlucci). 




Dopo i suoi commentini sulla situazione in Liguria, che condivido pienamente ( Se continuate a buttare giù cemento e deviate o addirittura tombate il letto dei fiumi, non pulendo mai quelli che rimango.... che si pretende??? ) e sulla statura di Maroni ( ahahaha non sono l'unica ad essere piccina!!) la Lucianina ha iniziato a commentare la nuova situazione sentimentale della Ely. Personalmente non mi piace cosi tanto il nuovo boyfriend della Canalis, cioè... si... carino, ma non ci sbavo dietro!! Però... son gusti :P
In ogni caso, pollice all'insù per la Lucianina! Vorrei tanto che tenesse un blog questa donnina... si... sarebbe davvero interessante leggerlo !!

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.