8/17/2011

La barda al Vostro servizio!



Mi è sempre piaciuta la citrosodina. Cosi come il Brioschi e l’effervescente d'altronde.
Tanti nomi per uno stesso granellino, più o meno dotato di gusto al limone e frizzantezza che prende dietro alle orecchie quando lo mangi.
Già. A me piace mangiarle queste piccole cristallizzazioni di piacere. Lo so, lo so …  sul barattolo c’è scritto che bisogna scioglierle nell’acqua e bere mentre questa ancora frizza, ma che vi devo dire? Mi piace di più sgranocchiare questi granellini come fossero patatine!
Avete mai provato ad gustarli mentre giocate a carte? O magari davanti ad un bel film? O ancor meglio mentre studiate( quanti barattoli ho fatto fuori mentre davo gli esami all’università!!!) ?
Beh se non l’avete fatto, appena andate a fare la spesa procuratevene un barattolo e provateli!! Sono qualcosa di paradisiaco! *_* Sbav!
Ho solo un piccolo consiglio da darvi: non mangiatene troppi!!! Essendo intrisi di limone ( dubito che ci mettano dentro davvero il frutto… sarà qualche sapore o qualche estratto o vattelapesca!) … beh… stringono! E non lo dico perché ho letto l’etichetta (dubito che ci sia scritto, in ogni caso controllerò) ma perché, da ormai veterana divoratrice, so per esperienza che è cosi!! Fidatevi!! :D


Ah, dimenticavo! Ho scritto questo post per presentarmi e poi? Parlo di tutto e non vi dico niente di me ! :P Che granulina distratta che sono! :P
Buondi! Io sono Valentina, per gli amici Ntina  :) è cosi che mi firmerò!!
Quale sarà il mio contributo a questo blog? Mmm, beh di cavolatine ne scriverò a valanghe :P Racconterò la mia vita e la mia vena critica emergerà ( si non riesco a stare zitta, mi piace dire la mia e credo che internet sia un ottimo strumento!) ma emergerà anche la mia parte poetica, promesso! 

Da ormai tanti anni partecipo ad un GDR su internet www.dreamalot.it e in questo gioco di ruolo sono una piccola hobbittina che cucina splendidi biscotti, si difende con un cucchiaio di legno e fa parte dei Bardi :D Per chi non sapesse chi sono codeste figure, vi copio qui il nostro vessillo :)
Se siete appena appena bravi con la fantasia e ve la cavate bene a parlare, beh, vi consiglio proprio di provare !! :D è un gioco molto coinvolgente e intrigante!!!!
Beh, essendo una Barda, nel gioco mi è stato insegnato a scrivere poesie e la cosa mi è piaciuta cosi tanto, che ho fatto di questo strumento di espressione un mio canale prediletto
J Perciò pubblicherò sia i componimenti che scrivo per il gioco ( quindi se vedete nomi strani, non vi preoccupate, sono giocatori! ) sia quelli che mi ispirano la vita reale.
Per ora mi limito a dirvi questo :D


Sorrisetti su Voi che leggete :D



0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.