10/20/2011

Il peggior nemico del nostro paese

Noi abitanti della pianura Padana siamo in guerra. E no, non contro i "terroni" come vogliono farci credere politicanti vestiti di verde ma contro un nemico ben più pericoloso, viscido e soprattutto pungente.
Sto parlando delle zanzare tigre. Sono un nemico subdolo perchè noi tutti siamo stati abituati alle zanzare comuni, stupide all'ennesima potenza, rumorose e soprattutto abbastanza grandi da essere facilmente individuabili.

Questo nuovo nemico è invece più silenzioso, più piccolo e soprattutto punge anche di giorno, anzi, soprattutto di giorno. Se sei un ligure e non hai mai visto zanzare comuni in vita tua perchè hai la fortuna di vivere lontano da qualsiasi risaia, in questi anni ti stai abituando ad avere a che fare con queste bestie.
Si adattano ovunque, sono un cancro pericoloso per la società quasi quanto i politici (no vabbè non esageriamo) e soprattutto rompono immensamente i coglioni.

Come combatterle: non lasciate acqua stagnante da nessuna parte, neanche nei bicchieri, bevete a canna direttamente dalla bottiglia! Adottate un pipistrello, ne mangia migliaia ogni notte, il corretto numero di pipistrelli in Italia dovrebbe essere di 120 milioni, due per ogni abitante, quindi basta cani e gatti, date ai vostri figli un pipistrello!

Questo dovrebbe bastare per fronteggiare la minaccia in tutto il paese. Gli abitanti delle zone delle risaie tuttavia, sono ancora più esposti perchè letteralmente infestati anche dalle zanzare comuni. Sono quindi autorizzati, anzi hanno il dovere civico, di usare anche granate, missili terra-aria contro zone infestate (vale anche la casetta del vostro vicino stronzo che lascia acqua nei sotto vasi!!!) e in casi disperati le armi nucleari.

Buona fortuna soldati.


0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.