9/02/2011

Gli alieni esistono

Gli alieni esistono è una mia convinzione!

Facciamo un discorso razionale, ragionato e obiettivo:
solo nella Via Lattea, cioè nella nostra galassia, ci sono da 200 a 400 MILIARDI di stelle, di queste stelle si stima che solo il 10% è più o meno simile alla nostra e quindi capace di ospitare pianeti con qualche forma di vita... nel peggiore dei casi si parla quindi di circa 20 miliardi di stelle.

Ora intorno a queste stelle ci devono essere pianeti che ruotano nella cosiddetta zona abitabile, cioè ne troppo lontano ne troppo vicino alla sua stella: supponiamo che solo il 10% dei sistemi solari considerati abbiano questa caratteristica. Si ottengono così 2 miliardi di sistemi solari potenzialmente abitati.

Considerando che abbiamo preso in considerazione SOLO la nostra galassia e nell'universo di galassie ce ne sono miliardi, che abbiamo fatto una stima decisamente al ribasso e che abbiamo considerato solo forme di vita simile alla nostra (per quanto ne sappiamo potrebbero esserci creature intelligenti che nuotano nell'atmosfera" di ammoniaca, idrogeno ed elio di Giove!!!) pensare di essere soli nell'universo è di una presunzione mostruosa!

Inoltre, prova incontrovertibile dell'esistenza degli alieni, sono i politici italiani: impossibile che una mente umana possa concepire cazzate di quel livello!



0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.