9/01/2011

Inizio d'anno bagnato . . . anno fortunato??

Questa mattina, primo collegio docenti nella nuova scuola! ^_^
E sapete che ha detto che il nuovo dirigente, per fare il simpatico? " Anche il cielo piange, ma noi ricominciamo lo stesso! Facciamo si che siano lacrime di gioia!". Si. Mi piace il nuovo dirigente! *.* hihihi
Stamattina mi sveglio e . . .  magia delle magie, piove! Stanotte gli angioletti devono aver annaffiato ben bene le nuvole, viste le pozzanghere che affollavano la mia vita!! ( e io come al solito non ho sentito nulla XD )
Cosi ho pensato di dedicare una poesiola a tutto ciò :)
In fondo da qualche parte devo pur cominciare no? E siccome mi piacciono gli arcobaleni, devo prima sopportare un po' di pioggia no? =P




Che dolce Situazione…
Per chi osserva è un’emozione
Meno che per chi l’ha sul testone
Ma è pur sempre un…..???


Leggero e Leggiadro
Dà tinte ad un Quadro,
Profumi Esaltati
E vetri Appannati.

C’è calma Apparente
che Rilassa la Mente;
Ma dietro si Prepara
e D’improvviso Spara.

Fortissimi rumori…
sussultano i Cuori.
Luce si accecante
che Cade qui Fragrante.

Finito il trambusto
Si respira Di gusto,
i Colori son Stesi
come Arco sì Tesi.





0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.